Quantcast

Legnarello: Corso di decorazione natalizia

Il corso consisterà nel confezionamento di un piatto mediante applicazione di carte decorative sulle quali verranno dipinti soggetti a piacere

Contrada Legnarello | Corso di decorazione natalizia
Domenica 20​ Ottobre e Giovedì 24 Ottobre 2019
Maniero di Contrada, Via Dante Alighieri 21 – Legnano


Scrivere in modo alternativo e originale i propri auguri è l’idea proposta dalle dame giallo-rosse per l'oggetto da realizzare in occasione dell'ormai tanto atteso quanto consolidato corso di decorazione natalizia.

Il corso consisterà nel confezionamento di un piatto mediante applicazione di carte decorative sulle quali verranno dipinti soggetti a piacere e poi impermeabilizzato come mostrato nella fotografia allegata e per realizzare il quale sarà anche fornito tutto il materiale necessario.

"Come da antica e consolidata tradizione" il corso, coordinato da Daniela Parma, avrà luogo presso il Maniero di Via Dante Alighieri 21 nel pomeriggio di Domenica 20 Ottobre 2019 dalle ore 15.00 e nella serata di Giovedì 24 Ottobre 2019 dalle ore 21.00.

Per informazioni e adesioni è possibile rivolgersi alla Gran Dama Cristiana Re, dal lunedì al venerdì dopo le ore 21.00 presso il Maniero di Contrada (Via Dante Alighieri 21 – Legnano – Tel. 0331-441255), oppure scrivere una mail all’indirizzo info@contradalegnarello.it entro:

·       Giovedì 17 Ottobre se si desidera partecipare al corso di Domenica 20 Ottobre 2019

·       Lunedì 21 Ottobre se si desidera partecipare al corso di Giovedì 24 Ottobre 2019.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore