Quantcast

Dame e cavalieri di Legnarello alla scuola dell’Infanzia Santi Magi

Legnarello, da sempre presente sul territorio, ha ripreso le attività sociali per far conoscere la realtà del Palio anche al di fuori del maniero

Legnarello, da sempre presente sul territorio, ha ripreso le attività sociali per far conoscere la realtà del Palio anche al di fuori del maniero.

Questa mattina i ragazzi della contrada giallorossa sono sbarcati sull'isola del "Palio".

In collaborazione con la Scuola dell'Infanzia Santi Magi, i giovani di via Dante hanno contribuito a rendere speciale la caccia al tesoro organizzata dalle insegnanti, facendo superare ai bambini alcune prove da veri cavalieri per raggiungere il tesoro nascosto. Una mattinata goliardica sia per i piccini che per i grandi.
Ma le iniziative non finiscono qui, rimanete sintonizzati”

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore