Quantcast

Francesca Bandera castellana a Legnarello

Nominati anche il vice gran priore Gianluca Pecchia e lo scudiero Federico Nieddu

[pubblicita]   In un’assemblea di Gran Concilio che ha visto la partecipazione del 90% degli aventi diritto al voto, è stato confermato per acclamazione il capitano Stefano Cambrai. Dopo aver salutato con emozione Lucia Alli e Andrea Castiglioni, castellana e scudiero degli ultimi due anni, ha nominato i nuovi reggenti.
Nel ruolo di castellana è stata scelta la gentil dama Francesca Bandera e come Scudiero il priore Federico Nieddu. Il Gran Priore ha nominato come suo vice il priore Gianluca Pecchia

La nuova reggenza di Legnarello è così formata:
Gran Priore: Roberto Guidi
Vice Gran Priore: Gianluca Pecchia
Capitano: Stefano Cambrai
Castellana: Francesca Bandera
Scudiero: Federico Nieddu

Contrada Legnarello

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore