Quantcast

Casöra in maniero a Legnarello

 L'appuntamento è per domenica 13 Gennaio alle 13, nel Maniero di Contrada in via Dante Alighieri a Legnano.

Le temperature si abbassano e la Contrada Legnarello celebra la stagione fredda con un pranzo della domenica a base di casöra: piatto ricco e tipico dell'inverno nelle corti lombarde, preparato secondo la ricetta tradizionale con verze e carne di maiale. L'appuntamento è per domenica 13 Gennaio alle 13, nel Maniero di Contrada in via Dante Alighieri a Legnano, per trascorrere un pranzo in compagnia e rendere omaggio alla tradizione gastronomica della Lombardia.

Nel menu, oltre a casöra con polenta, si potranno gustare formaggi e mandarini. Chi volesse un'alternativa alla casöra potrà scegliere lo spezzatino con polenta, mentre per i bambini fino a 13 anni il menu prevede le lasagne.

Per adesioni e informazioni è possibile rivolgersi in Maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano – Tel. 0331/441255) tutte le sere da lunedì a venerdì dalle 21 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo info@contradalegnarello.it entro giovedì 10 Gennaio 2019, comunicando il numero di persone che preferiscono l'opzione a base di spezzatino con polenta e il numero di bambini fino a 13 anni per cui si desidera il menu dedicato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore