Quantcast

Traslazione della Croce

Il Palio 2017 si è concluso - A Legnarello è festa grande....

Galleria fotografica

Traslazione Croce alla Contrada vincente 4 di 18

La Croce di Ariberto d'Intimiano, simbolo della Vittoria al Palio di Legnano, è di nuovo nella chiesa del Santo Redentore.

La contrada Legnarello l'ha riportata questa sera, venerdì 2 giugno, in corteo. Reggenza, contradaioli e i due fantini, Atzeni e Cersosimo a cavallo, che hanno vinto rispettivamente Palio e Provaccia, hanno attraversato di nuovo il centro della città tra due ali di folla, che non ha voluto mancare a questo ultimo appuntamento.

Il Palio 2017 si chiude qui. Appendice finale, la cena giallorossa della Vittoria prevista sabato 17 giugno. E sarà di nuovo festa, una grande festa.

Immagini di Luigi Frigo

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Traslazione Croce alla Contrada vincente 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore