Quantcast

Due appuntamenti in vista per la Contrada del Sole

Doppio appuntamento nel Maniero di via Dante: apericena aspettando le corse sabato 22 e grigliata di apertura del mese di maggio martedì 25

La Contrada Legnarello accoglie il prossimo weekend lungo con un doppio appuntamento, seguendo il conto alla rovescia che sempre più incalzante ci accompagna verso l’ultima domenica di maggio. Sabato 22 aprile, alle 20.30, le porte del Maniero di via Dante saranno aperte per un apericena da trascorrere insieme aspettando le corse di addestramento in programma il giorno successivo, domenica 23 aprile, presso il Centro Ippico la Stella in via Novara 220 a Legnano.
 
Martedì 25 aprile a pranzo, invece, le griglie si accenderanno per inaugurare ufficialmente il mese in cui il Maniero diventa la casa di molti contradaioli: a partire dalle 12.30 tutti a tavola per la grigliata di apertura del mese di maggio, un pranzo in compagnia che rappresenta uno dei più tradizionali appuntamenti proposti dalla Contrada del Sole.
 
Per entrambi gli appuntamenti la prenotazione non è obbligatoria, ma al fine di consentire un'ottimale organizzazione sia dell’apericena che della grigliata è preferibile comunicare la propria partecipazione rivolgendosi in Maniero (via Dante Alighieri 21, tel. 0331/441255) tutte le sere dalle 21 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo info@contradalegnarello.it, comunicando il numero di bambini fino a 13 anni che saranno presenti.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore