Quantcast

Nuova offerta per tenere la Tosi in città

Il Comune di Legnano potrebbe rilevare la Palazzina del Tennis Tosi - Scade,  martedì 25 luglio, il bando per l'acquisizione

Sarà un intenso mese di luglio per la nuova e vecchia Franco Tosi di Legnano. Presezzi offre 1.3 milioni di euro per restare in città e il Comune di Legnano potrebbe rilevare la Palazzina del Tennis Tosi. 

Continua la trattativa tra i brianzoli e il commissario straordinario Andrea Lolli per l'area attualmente occupata dalla fabbrica e nel contempo si sta avvicinando lo scadere del bando per l'acquisizione dell'edificio di via Fratelli Cairoli. 

Già, perchè se nessun altro offerente si farà avanti, entro martedì 25 luglio, la palazzina verrà rilevata a meno di 95mila euro dall'amministrazione legnanese.

Com'è specificato sul sito dell'Amministrazione straordinaria «prima di assumere qualsiasi determinazione – si legge -, il Commissario Straordinario intende procedere alla pubblicazione di quanto pervenuto, al fine di sollecitare ogni eventuale Soggetto interessato, a presentare Offerte Vincolanti Migliorative in conformità all'Invito di seguito riportato».

Intanto, i brianzoli Presezzi, a fronte della perizia ambientale, hanno presentato una nuova offerta relativa soltanto ai 5mila metri quadrati di produttività. Fuori dai giochi, per il momento, l'area del magazzino relativa al progetto della nuova piazza della stazione (clicca qui per il servizio precedente) la cui destinazione cambierà quando verrà depositato il master plan che definisce nel particolare l'uso di destinazione di tutti i lotti della ex Tosi (clicca qui per il servizio precedente).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore