Quantcast

L’hotel degli amori smarriti in Sala Ratti

Il film racconta di cosa accade quando, dopo vent'anni di matrimonio, Richard scopre che la moglie Maria lo tradisce

Diretto e sceneggiato da Christophe Honoré, L'hotel degli amori smarriti racconta di cosa accade quando, dopo vent'anni di matrimonio, Richard scopre che la moglie Maria lo tradisce: lui cade nel baratro della disperazione, lei ammette la sua debolezza e decide  di lasciare il loro appartamento.

[pubblicita]     Maria non va molto lontano: attraversa la strada e prende in affitto una camera nell'albergo di fronte casa sua, la 212. Da qual punto di osservazione privilegiato, può osservare il suo appartamento, il marito e la sua vita, chiedendosi cosa le sia realmente mancato. Molte persone che fanno parte della sua esistenza hanno le idee chiare in merito e hanno intenzione di farle conoscere anche a lei…

CINEMA SALA RATTI corso Magenta 9 – LEGNANO

Orari spettacoli:

VENERDI, LUNEDI: ore 21.00

SABATO : 20.30 – 22.30

DOMENICA: 15.00 – 17.00 – 19.00 – 21.00

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore