Quantcast

Gli After Eight Band al Galileo di Canegrate

La musica targata After Eight Band è ben chiara, sia nei brani di propria composizione che nelle scelte delle cover

La musica targata After Eight Band è ben chiara, sia nei brani di propria composizione che nelle scelte delle cover: il Rock e la West Coast degli anni '60 e '70, insieme al Folk, al Blues del profondo Sud o della ventosa Chicago e al divertimento del Country e del Bluegrass.

Gli A.E.B. sono coinvolgimento,  suono dal vivo, tanto acustico quanto elettrico, predilezione per le armonizzazioni vocali e familiarità con l'improvvisazione e la jam session.
Al Galileo gli A.E.B. eseguiranno un fantastico repertorio omaggio ad uno dei più grandi musicisti contemporanei: BOB DYLAN. Ascolteremo le più belle ballate e gli indimenticabili brani che hanno accompagnato intere generazioni di giovani.

Pietro Bottini (chitarra acustica, chitarra elettrica, mandolino, armonica e voce) GIUSEPPE POSILLICO (basso elettrico, contrabbasso e voce) Walter Anselmi (batteria) Eraldo Paulesu (voce, chitarra solista).

Appuntamento venerdì 14 febbraio alle 22. 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore