Quantcast

Tesseramento in piazza per la Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo

Domenica 16 febbraio, dalle 9 alle 11.30, i volontari della Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantaluposaranno presenti con un banchetto in piazza Santi Cornelio e Cipriano

[pubblicita]Il tesseramento arriva in piazza. Domenica 16 febbraio, dalle 9 alle 11.30, i volontari della Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo saranno presenti con un banchetto in piazza Santi Cornelio e Cipriano per dare il via alla campagna di adesione all'associazione di promozione del territorio.

L'iniziativa è aperta a chiunque volesse rinnovare o iscriversi per la prima volta alla Pro Loco. La quota annuale, che prevede anche una serie di scontistica con realtà convenzionate, costa 10 euro.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore