Quantcast

“Ritratto della giovane in fiamme” in Sala Ratti

Il film cadidato a tre European film Awards sarà proietato venerdì 31 gennaio, sabato 1, domenica 2 e lunedì 3 febbraio.

"Ritratto della giovane in fiamme" di Celine Sciamma in Sala Ratti a Legnano. Il film cadidato a tre European film Awards sarà proietato venerdì 31 gennaio, sabato 1, domenica 2 e lunedì 3 febbraio.

TRAMA – Bretagna 1770. Marianne, pittrice di talento, viene ingaggiata per fare il ritratto di nozze di Héloise, giovane donna che ha da poco lasciato il convento per sposare un uomo sconosciuto a lei destinato.

Héloise tenta di resistere al suo destino, rifiutando di posare. Mariane, su indicazione della madre di Heloise, dovrà dipingerla di nascosto, fingendo di essere la sua dama di compagnia.

Le due donne iniziano a frequentarsi e tra loro scatta un amore inaspettato e travolgente.

ORARI – Da venerdì 31 gennaio a lunedì 3 febbraio alle 21. Sabato 1 febbraio alle 20 e alle 22.30. Domenica 2 febbraio alle 15.30; alle 18.00 e alle 20.30. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore