Quantcast

Incontro su Beethoven a Bollate

L'appuntamento è fissato per venerdì 31 gennaio, alle 21, al Teatro LaBolla ed è in collaborazione con l’Accademia Teatro alla Scala di Milano

Riparte il ciclo di incontri "Esplorando la musica" a Bollate. L'appuntamento è fissato per venerdì 31 gennaio, alle 21, al Teatro LaBolla ed è in collaborazione con l’Accademia Teatro alla Scala di Milano.

Il maestro Giuseppe Califano accompagnerà in un viaggio senza confini nel mondo musicale. Il progetto ideato lo scorso anno dal direttore artistico dell’Accademia Vivaldi – Ist. Mus. Città di Bollate, maestro Claudia Gualco, viene riproposto con nuovi contenuti, per offrire momenti di avvicinamento musicale di facile comprensione, coinvolgenti e accessibili a tutti.

[pubblicita] Il primo incontro, dedicato a Tosca, "Prima della Prima", si è svolto il 29 novembre, a cui è seguita, il 7 dicembre, la proiezione di Tosca, in diretta dal Teatro alla Scala di Milano. Venerdì 31 gennaio si riprende con l’appuntamento "Ludwig van: il Titano della musica – Per i 250 anni dalla nascita di Ludwig van Beethoven". 

La proposta rientra nel progetto culturale “Dal nulla a la bolla” a cura dell’amministrazione comunale di Bollate, Accademia Vivaldi – Ist. Mus. Città di Bollate, Nudoecrudo teatro e L’Orablu, sostenuto da Fondazione Comunitaria Nord Milano onlus.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore