Quantcast

“Mamma ho perso il lavoro”, spettacolo benefico all’oratorio di San Domenico

Lo spetatcolo è in programma il 18 gennaio a favore dei pazienti reumatologici del territorio di Legnano. 

La Sezione ALOMAR di Legnano, insieme alla Compagnia Teatrale “Ridi per Caso” presenta il 18 Gennaio 2020, alle ore 21,00 presso il Teatro Oratorio San Domenico in Via Mazzini 5, lo spettacolo  “Mamma ho perso il lavoro”, una commedia brillante che permetterà di trascorrere una serata di convivialità per un progetto solidale a favore dei pazienti reumatologici del territorio di Legnano.

[pubblicita] «Il ricavato dello spettacolo – spiega l'associazione – sarà  infatti destinato alla donazione, da parte di ALOMAR Legnano, di un evidenziatore di vene da installare presso gli ambulatori infusivi di ASST Ovest Milanese – Ospedale di Legnano.  Questo strumento può essere di grande aiuto per i prelievi ematici e terapie infusive, facilitando il reperimento delle vene. Un valido motivo per aderire a questo invito speciale promosso dalla nostra Sezione».

                                          

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore