Quantcast

Cerro Maggiore si prepara al Natale: mercatini, piano sky e sfere danzanti

Nel fine settimana esibizioni originali: una musicista "sospesa" suonerà un pianoforte a tre metri da terra e ballerine danzeranno all'interno di sfere

Il Natale è ormai alle porte. Nell'ultimo fine settimana prima del 25 dicembre, a Cerro Maggiore, l'atmosfera natalizia si potrà respirare appieno grazie ai mercatini di artigianato che animeranno sabato e domenica Cantalupo e Cerro.

Sabato 21 sarà la volta della frazione. Piazza don Bianchi di Cantalupo si riempirà con le bancarelle, dalle 10 alle 18. Il pomeriggio vedrà poi protagonista, alle 15:30, uno spettacolo assolutamente originale: una musicista "sospesa" suonerà un pianoforte a tre metri da terra.

I mercatini si sposteranno poi a Cerro Maggiore domenica 22, dalle 10 alle 18. Esibizione speciale, dalle 15:30, con le sfere danzanti: ballerine all'interno di sfere trasparenti.


Foto di copertina ripresa da CesenaToday

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore