Quantcast

A Rho torna il Mercatino della Val di Non

Appuntamento con gusto, folklore e tradizioni trentine nel fine settimana di sabato 19 e domenica 20 ottobre

I sapori del Trentino tornano a Rho. Anche quest'anno nuovo appuntamento con il mercatino della Val di Non: nel fine settimana di sabato 19 e domenica 20 ottobre piazza Visconti, di fronte al municipio, ospiterà le baite in legno che portano in tour il gusto, il folklore e le tradizioni della vallata trentina.

I prodotti in vendita spazieranno dalle mele DOP ai prodotti della montagna, dai salumi ai dolci ai vini autoctoni per finire con i prodotti dell’artigianato locale. La Società Podistica Novella, società organizzatrice della Ciaspolada, una delle maggiori manifestazioni sportive invernali del Trentino, sarà presente con il suo stand dedicato alle ciaspole dove si potranno conoscere tutti i segreti di questo sport.

E’ previsto nella giornata della domenica alle ore 11 e alle ore 15 uno spettacolo folkloristico con balli tradizionali trentini.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore