Quantcast

“Domenica Insieme”: associazioni in festa a Parabiago

La festa si svolgerà domenica 29 al parco Crivelli di Parabiago - Musica, bancarelle, artigianato

Le associazioni di Parabiago si mettono in vetrina. Domenica 29 settembre dalle 10:30 alle 18 sarà tempo di "Domenica Insieme", la festa delle associazioni locali aderenti alla consulta del volontariato che si svolgerà al parco Crivelli.

La giornata offrirà una serie di iniziative: creazioni artistiche in legno, cestini e prodotti tipici dell'artigianato sardo, giochi per bambini e grandi, esposizione di auto d'epoca, mostra di libri delle scuole del territorio, scambio di giochi, juke box e musica.

[pubblicita] «L’iniziativa è stata pensata, non solo per creare occasione di divertimento per le famiglie in una domenica di fine settembre – dichiara l’assessore alle politiche sociali, Elisa Lonati – ma anche per dare a tutti la possibilità di conoscere i progetti e le attività di volontariato che le realtà locali attive in Parabiago portano avanti. Invito i cittadini a partecipare a questo appuntamento perché spesso non si conosce davvero quanto lavoro e disponibilità le persone riescono a dedicare al bene di tutti. A nome dell’amministrazione comunale ringrazio le associazioni che partecipano a questa nostra iniziativa».

A "Domenica Insieme" saranno presenti: El Bigatt, Pro Loco, Sempr'Alegher, Lions Club Parabiago Maggiolini, Afamp, Anpi, Legambiente, Ail, Avis, circolo Sardi su Nuraghe e Auser.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore