Quantcast

Fiera d’autunno a Magnago

Protagonisti della giornata saranno gli espositori del mondo del biologico e dell'ecosostenibile provenienti da diverse regioni italiane

TUTTONATURA  -progetto storico della Cooperativa sociale Circolo Fratellanza e Pace di Legnano, per la prima volta presente a Magnago in Piazza Pariani – nell’ambito della FIERA D’AUTUNNO

Quindi protagonisti della giornata saranno gli espositori del mondo del biologico e dell'ecosostenibile provenienti da diverse regioni italiane: Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto, Marche, Puglia,Sicilia…….

 I visitatori tra tanti prodotti troveranno buon miele bio a km 0 – squisiti formaggi buon pane, confetture e conserve, frutta e verdura colta al mattino, vini e riso,  ottimi salumi, golosi dolci…..e i cosmestici naturali, saponi  e creme, maglieria e pietre dure, artigiani con le loro opere dell’ingegno di cuoio, stoffa, legno, ceramica e  gioielli..

La Biblioteca di Magnago sarà in piazza con libri e racconti per i piu piccoli nel pomeriggio e il divertimento è assicurato per i piu piccoli con lo spettacolo di Gemy giocoliere e acrobata, con il truccabimbi, i laboratori creativi manuali, e poi gonfiabili e giostrine, il battesimo della sella con i Pony del maneggio Le Ginestre

La musica itinerante sarà a cura dei JASS DEL PONTE : divertenti, coinvolgenti, perchè una festa senza musica che festa sarebbe?

Alla FESTA D’AUTUNNO potrete trovare anche calde, croccanti pizze, cucinate in una simpaticissima ape forno!

E poi frittelle, zucchero filato, e anche tanti espositori tradizionali delle fiere.   

Ingresso gratuito. Parcheggio accessibile a tutti.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore