Quantcast

La legnanese Humbert presenta “La Ballata dei Demoni in Louisiana”

Karen Humbert, pseudonimo di una giovanissima scrittrice di Legnano, presenterà il suo romanzo nella Biblioteca Civica di Castellanza.

"La Ballata dei Demoni in Louisiana" (Planet Book) alla Biblioteca Civica di Castellanza. La presentazione dell'opera scritta da Karen Humbert, pseudonimo di una giovanissima scrittrice italiana nata a Legnano nel 1999 e residente nella provincia di Varese, si terrà sabato 21 settembre alle 17.

TRAMA – Seguendo i protagonisti tra l’Inghilterra e la Louisiana, il lettore è conquistato dalla complessa trama che conduce tre fratelli (Bradley, Willard e Sybil) a fronteggiare la minaccia di un serial killer che miete vittime fra i loro amici demoni. Un dark fantasy avvincente il cui intreccio dà credibilità ai cambiamenti e ai risvolti del finale.

AUTRICE – Karen Humbert all'età di 15 anni ha iniziato a scrivere il suo primo romanzo infarcito di avventura e azione che l'hanno sempre appassionata nelle sue letture. Ha concluso in tre anni la stesura dell’opera e nel frattempo ha pubblicato altri componimenti narrativi di svariati generi su Internet. Diciannovenne, ha visto il suo sogno divenire realtà con la pubblicazione del romanzo “La Ballata dei demoni in Louisiana". 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore