Quantcast

Pero in Festa: pittori in mostra

L'appuntamento di domenica 22 settembre, lungo via Sempione, ospiterà anche una grande carrellata di opere proposte da pittori del territorio

Pero in Festa sarà anche arte. L'appuntamento di domenica 22 settembre, lungo via Sempione, ospiterà anche una grande carrellata di opere proposte da pittori del territorio. La mostra che si terrà nel cuore del paese dalle 10 alle 19 vedrà la partecipazione delle associazioni Libera Artisti Naviglio Pavese e Gruppo Culturale Pittori di via Bagutta di Milano. 

«Domenica sarà un evento importante – spiega l’artista Maria Luisa Montanari, in arte Malù arriveranno artisti ai quali il pubblico potrà porre domande e consigli. Esporranno opere per tutti i gusti, dall’iperfigurativo all’astratto».

[pubblicita] «Siamo felici – commenta il sindaco Maria Rosa Belottidi poter ospitare all’interno della nostra tradizionale rassegna ‘Pero in Festa’ una manifestazione artistica di questo spessore. E’ la dimostrazione di come questo appuntamento cresca di anno in anno, costruendo relazioni con realtà che vanno oltre il territorio del nostro comune, in un’ottica realmente metropolitana. Sono convinta che l’arte del bello accostata alla voglia di stare insieme costituiscano la formula giusta affinché quest’edizione di ‘Pero in Festa’ possa essere ancora un successo».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore