Quantcast

A San Giorgio su Legnano tornano la Festa patronale e la Fiera autunnale

Lunedì 16 torna la fiera autunnale con bancarelle nel centro del paese. Ma gli appuntamenti partiranno già da due settimane prima

Settembre, a San Giorgio su Legnano, fa rima con la festa patronale. Lunedì 16, come ogni terzo lunedì di settembre, torna la fiera autunnale con bancarelle nel centro del paese. Ma gli appuntamenti partiranno già da due settimane prima.

La Parrocchia, insieme al Comune, organizza una serie di eventi da venerdì 6 settembre a lunedì 16 all'oratorio San Filippo Neri. Ci saranno musica, cibo in compagnia, danza e momenti di riflessione. Domenica 15, alle 23, grande spettacolo di fuochi d'artificio.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore