Quantcast

SoundTracks Festival, il blues invade le strade di Canegrate

Domenica 25 agosto quattro i concerti a ingresso gratuito per il SoundTracks festival con Alessandro Ponti, Egidio Ingala e i The Jacknives

Il blues invade le strade di Canegrate. La musica d'oltreoceano torna ad essere "on the road" con quattro concerti d'eccezione all'interno della cornice del SoundTracks Jazz & Blues festival, che da 15 anni porta nell'Alto Milanese grandi nomi della scena musicale internazionale per concerti gratuiti.

[pubblicita] Domenica 25 agosto, quindi, Canegrate ospiterà la quarta edizione di "Blues on the road" nell'ambito della rassegna del SoundTracks. Quattro i concerti a ingresso gratuito in programma: alle 17:30 in via Mameli 3, al Circolo Galilei si esibirà Alessandro Ponti, alle 18:30 al Circolo Bell’Unione sarà la volta di Egidio Ingala e Marco Gisfredi, mentre alle 21 Alessandro Ponti farà il bis con un concerto in piazza Matteotti e alle 21:30 Egidio Juke Ingala e i The Jacknives chiuderanno con un concerto finale in piazza Matteotti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore