Quantcast

A Cantone torna la Festa di Sant’Anna

Da venerdì 26 a domenica 28 luglio per il terzo anno consecutivo la fine mese si animerà tra aperitivi, musica, sport e mercatini

Torna la Festa di Sant'Anna a Cantone. Da venerdì 26 a domenica 28 luglio per il terzo anno consecutivo la fine mese si animerà tra aperitivi, musica, sport e mercatini. Alla cabina di regia l'associazione Tant Par Fa Quajcoss con la collaborazione della Parrocchia Maria Madre della Chiesa e il patrocinio del Comune.
 
[pubblicita] I tre giorni di festa hanno in programma con esibizione di gruppi musicali, esibizioni e partecipazione di associazioni locali, intrattenimento anche per i bambini e il servizio ristoro aperto per tutta la durata della festa. Uno dei momenti "clou" sarà la corsa di Sant'Anna che si terrà sabato 27 luglio alle 18:30 con la collaborazione dell'A.S.D. Nordic Walking Nerviano e le G.E.V.  Domenica 28 pomeriggio e fino alla mezzanotte, la via Sant'Anna sarà animata dal mercato contadino a cura dell'Associazione Ortografia Urbana dove si potranno acquistare prodotti a Km zero, dai mercatini degli hobbisti, dalle esibizioni di alcune società sportive nervianesi e dal "Part(y) con un libro " promosso dalla libreria Nervianese La Giratempo. Dalle 18 alle 24 di venerdì, sabato e domenica i bambini potranno divertirsi con i giochi gonfiabili.

Quest'anno la Festa di Sant'Anna avrà una dedica speciale a Giancarlo, un amico della nostra associazione e tra gli organizzatori storici della festa di Cantone che ci ha improvvisamente lasciati nel mese di Aprile.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore