Quantcast

“C’è Cerro estate”: il programma degli eventi estivi

Un insieme di appuntamenti tra musica, feste, sagre e fiere

Cerro Maggiore presenta il programma di "C'è Cerro estate", il calendario di eventi estivi che animeranno la cittadina durante la stagione più calda dell'anno. Dopo il primo appuntamento con Contrade in festa, giugno proseguirà con la musica della prima edizione del festival Underskin e la festa in piazza e apericena. A luglio, invece, due eventi con "Gente in piazza – sport festival" il 6 luglio e il picnic sotto le stelle a Cantalupo il 20 luglio. Ad agosto lo spazio è riservato agli appuntamenti della tradizione: la fiera di San Francesco il 5 agosto e dal 23 al 26 agosto la sagra di San Bartolomeo. A settembre si chiude con Johnny Sansone & the Gamblers nella sera di venerdì 13 settembre.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore