Quantcast

SPI: il dirigente sindacale Giuseppe Di Vittorio raccontato a Canegrate

È l'appuntamento dedicato al dirigente sindacale più importante nella storia d'Italia è organizzato per le 21 di venerdì 10 maggio nell'aula Consiliare di Canegrate.

Una serata tra storia e momoria dedicata a Giuseppe Di Vittorio il deputato dell'assemblea costituente e fondatore del più grande sindacato dell'Italia democratica.

L'appuntamento è organizzato per le 21 di venerdì 10 maggio nell'aula Consiliare di Canegrate. A delineare il profilo del dirigente sindacale più importante nella storia d'Italia sarà la storica Annalisa Bertani, il segretario Anpi Nazionale e Fondazione G.Di Vittorio Carlo Ghezzi e il segretario Nazionale Spi-CGIL Stefano Landini.

Il dibattito sarà moderato da Gigi Marinoni. Sono previsti intervalli musicali a cura della nota band locale "I Numantini".


Di seguito la locandina dell'evento

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore