Quantcast

Commemorazione Carlo Borsani, corteo e concerto

Martedì 30 aprile, il corteo legnanese partirà da via Gilardelli - Il concerto si terrà invece alla Comunità Giovanile di Busto Arsizio

Nella  serata di martedì 30 Aprile il comitato  “Legnano non dimentica” terrà un duplice evento alla memoria di Carlo Borsani, eroe legnanese al servizio della RSI ed in generale di tutti i militi e civili uccisi dall’odio partigiano.

A partire dalle 19 è previsto il concentramento dell’ormai tradizionale corteo legnanese, presso l’ex tribunale cittadino di Via Gilardelli.

Dalle 21.30, invece, alla Comunità Giovanile di Busto Arsizio, si terrà un concerto con band di genere rock identitario

Comitato “Legnano non dimentica”

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore