Quantcast

A Villa Cortese Mercedes-Rosa per la festa della donna

enerdì 8 marzo alle 21 in Sala Consiliare a Villa Cortese Mercedes/Rosa– One Woman Show 

Per il quarto anno, il Comune di Villa Cortese aderisce al festival Donne in Canto con un evento speciale in occasione della Festa della Donna:

 Venerdì 8 marzo alle 21 in Sala Consiliare a Villa Cortese Mercedes/Rosa– One Woman Show con Antonella Monetti alias Dolores Melodia Concerto teatrale per voce sola e fisarmonica.

Antonella  Monetti, in arte Dolores Melodia, attrice, regista, cantante, scrittrice è una donna poliedrica dalla forte personalità e dalla grande apertura mentale, un’artista completa che dà lustro alla scena teatral-musicale italiana, arricchendola con la sua dedizione culturale legata alla tradizione e al suo impegno sociale.

Per “Donne In•canto” presenterà un programma che, partendo da Mercedes Sosa (a cui è dedicata l’edizione 2019), ci porterà a conoscere un’altra donna forte e intensa quale Ria Rosa che fu soprannominata “La Rosa degli emigranti”. Antonella darà vita ad una straordinaria, un’occasione preziosa per far conoscere una voce del passato dimenticata.

 Anche per il 2019 “Donne In•canto” metterà in campo una campagna benefica di raccolta fondi. L’ingresso alle serate sarà per questo motivo ad ‘offerta libera consigliata’, la prenotazione Obbligatoria

Maggiori informazioni presso la Biblioteca Comunale di Villa Cortese (T 0331 434455 – biblioteca@comune.villacortese.mi.it) e visitando il sito ufficiale del Festival www.donneincanto.org sul sito sarà possibile prenotare a partire dal 2 marzo 2019.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore