Quantcast

Milano Rocks 2019, ecco gli headliner del festival all’ex Expo

Svelati i primi nomi del festival per le due date del 30 e 31 agosto

Milano Rocks fa il bis. L'edizione 2019 del grande festival musicale lanciato lo scorso anno nel capoluogo lombardo ritorna con grandi nomi per le sue due date di venerdì 30 e sabato 31 agosto. Come lo scorso anno sarà l'area dell'ex Expo ad ospitare il festival musicale estivo. In partiolare l'Open air theatre.

30 AGOSTO. Un venerdì in chiave inglese quello che si prospetta per il festival "gemello" del collaudato Firenze Rocks. Sul palco ci saranno Florence and the Machine e i 1975. I biglietti saranno in vendita dalle 11 di giovedì 7, tramite la app di Milano Rocks, o dalle 12 di venerdì 8 febbraio attraverso i principali circuiti di biglietti. Il costo è di 45 o 55 euro, più diritti di prevendita.

31 AGOSTO. Il secondo e ultimo giorno del festival, invece, vedrà come headliner i Twenty-one pilots e Billie Eilish. I biglietti saranno in vendita dalle 11 di giovedì 7, tramite la app di Milano Rocks, o dalle 12 di venerdì 8 febbraio attraverso i principali circuiti di biglietti. Il costo è di 50 o 60 euro, più diritti di prevendita.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore