Quantcast

Andrea Negro in concerto per la Fondazione Umberto Veronesi

Il cantautore legnanese suonerà i brani del suo album d'esordio L'Alieno e renderà omaggi folk-rock alla canzone d'autore italiana 

Sabato 2 febbraio, alle 16, al Teatro Ratti di Legnano Andrea Negro metterà la sua musica al servizio di una campagna di prevenzione oncologica, parte dell'incasso andrà alla Fondazione Umberto Veronesi che sarà presente all'evento con un punto informativo.

Il cantautore legnanese suonerà i brani del suo album d'esordio L'ALIENO e renderà affettuosi omaggi folk-rock alla canzone d'autore italiana accompagnato dai Cattivi Maestri (Francesco Colombo alla chitarra, Maurizio Gallazzi al basso, Fabio Ponzelletti alla batteria).

Biglietti in vendita presso Disco Stores di Legnano, per prenotazioni 349 4466063.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore