Quantcast

Al bosco di Vanzago va in scena il foliage di fine autunno

Sabatro 10 e domani 11 novembre partenza alle 10,30 e alle 15 da via delle Tre Campane, 21 a Vanzago

Al “Bosco Wwf di Vanzago” lo spettacolo del foliage: il fenomeno del fogliame degli alberi che in autunno si trasforma in un caleidoscopio di colori. Il “Bosco Wwf di Vanzago” è in pieno periodo autunnale e le foglie si tingono di svariate tinte, donando al paesaggio un’esplosione di colori caldi e forti dal sapore romantico. 

A novembre la natura si trasforma in magia. Il verde del boscho lussureggiante cede il passo ai toni dell’autunno, sfumando dal rosso al giallo. Un’atmosfera unica di contrasti cromatici. È lo spettacolo del foliage, il fenomeno del fogliame degli alberi che in autunno si trasforma in un caleidoscopio di colori. Per osservare questo spettacolo è prevista (il 10 e l'11 novembre) una partenza alle 10,30 e alle 15 da via delle Tre Campane, 21 a Vanzago. I soci Wwf potranno usufruire per l’ingresso della quota ridotta. Su come arrivare al “Bosco WWF di Vanzago”: www.boscowwfdivanzago.it. In tutta l’area della riserva naturale non è possibile, in base alla normativa regionale, introdurre cani (anche al guinzaglio) o altri animali d’affezione

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore