Quantcast

Serata esplosiva al Castello con Andrea Agresti

Insieme alla 4Ever band la "Iena" ha fatto ridere e cantare il pubblico legnanese

Galleria fotografica

Spettacolo Musicale Andrea Argesti 4 di 13

Serata esplosiva con risate e musica, ieri sabato 11 agosto, al Castello di Legnano, protagonisti Andrea Agresti insieme e la 4Ever band che hanno fatto ballare, cantare e divertire il pubblico, tra cui in prima fila il sindaco Gianbattista Fratus.

Andrea Agresti, volto della trasmissione di Italia Uno "Le Iene", ha iniziato la sua carriera artistica nel 1993 come autore e conduttore di alcuni programmi radiofonici. Il suo esordio televisivo risale al 1993 per la trasmissione Telepirata in onda su Toscana Tv. 

Nel 1995 conduce su Video Firenze la trasmissione Il Gallo Parlante. Nel 1997 approda a Rtv38 con la trasmissione Per la strada Vincenzo e nel 1998 conduce Ufficio Reclami su Rtv 38 e su Odeon tv, fino ad approdare a Canale 5 come inviato per Striscia la Notizia.

In seguito è diventato inviato per Le Iene, partecipando ad altri programmi tv (Baciami Versilia, I Raccomandati e Fratelli di test) e alla fiction Carabinieri. Recita in spettacoli teatrali e dal 1999 è presentatore per la Toscana delle selezioni Miss Italia.

Immagini di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spettacolo Musicale Andrea Argesti 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore