Quantcast

Rugby Sound, fervono i preparativi per la 10 giorni di musica

Intervista video agli organizzatori del festival che inizierà venerdì 29 L'ISOLA DEL CASTELLO COLLAUDATA PER I GRANDI EVENTI


Fervono i preparativi per l'edizione 2018 del Rugby Sound promosso dal Rugby Parabiago. La dieci giorni di musica animerà per il secondo anno l'Isola del Castello di Legnano dove gli operatori stanno lavorando per montare il palco (nella foto di copertina), allestire gli stand e predisporre ogni dettaglio per la manifestazione che ogni sera richiamerà migliaia di persone nell'area verde, ormai collaudata per ospitare eventi di grande portata. 

Nel video l'intervista a Roberto Amboldi, organizzatore-volontario del festival, Fulvio De Rosa di Shining Production e Francesca Polli, responsabile del Wikiki, il maxitendone, quest'anno posizionato all'ingresso dell'area concertI dove si potranno gustare cocktail e partecipare ai djset del dopo festival. «Insieme alla locanda del cobra, il wikiki rappresenta il nostro terzo tempo, la fiamma del Rugby Parabiago che ci contraddistingue dagli altri festival – hanno spiegato gli organizzatori – Siamo una grande famiglia e continueremo ad esserlo».

Il festival partirà questo venerdì, 29 giugno, con il concerto di Zuggy Marley, «artista che rispecchia la nostra anima che si dovide tra il reggae e il rock» e proseguirà fino al 7 luglio ospitando artisti che rappresentano tutti i generi musicali, dal pop con il trio Nek, Pezzali, Renga, al folk con i Saor Patrol, dalla disco, che si potrà ballare nella serata di  Dee Jay Time, al rap con Fabri Fibra, «un genere, quest'ultimo ben rappresentato quest'anno, anche con la trap di Sfera Ebbasta». Tre le serate gratuite, tutte le altre a pagamento. Qui tutto il programma.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore