Quantcast

Bullismo e cyberbullismo se ne parla ai tre incontri “Stay Tuned”

L'iniziativa organizzata dall'Osservatorio Giovani inizierà venerdì 11 maggio nella sala consiliare del Comune di Villa Cortese

"Stay Tuned", tre incontri per contrastare il bullismo e cyberbullismo. Il progetto promosso dall'Amministrazione di Villa Cortese inizierà venerdì 11 maggio, proseguirà venerdì 25 maggio e si concluderà venerdì 8 giugno. L'iniziativa organizzata dall'Osservatorio Giovani avrà luogo nella sala consiliare del Comune.

«Il progetto "Stay Tuned", nasce all'interno dell'Osservatorio Giovani, un tavolo desiderato dall'Amministrazione Comunale di Villa Cortese, che riunisce tutte le realtà associative e istituzionali del territorio – spiegano gli organizzatori – . "Stay Tuned" ha come obiettivo generale, quello di sensibilizzare i cittadini sul fenomeno del bullismo e cyberbullismo. Tra le varie attività che si propone di attuare lo stesso, vi è quella del ciclo di incontri. Ci saranno ricche testimonianze e esperienze di vita, come quelle della Senatrice Ferrara, Vincenzo Vetere e Paolo Picchio. Al termine delle serate, verrà distribuito ai genitori che hanno seguito gli incontri, un attestato, che possa fare memoria».

Di seguito la locandina dell'iniziativa

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore