Quantcast

Il rock dei Negrita chiuderà il Rugby Sound

La rock band sarà sul palco dell'Isola del Castello per chiudere il festival - Una seconda edizione legnanese ricca di successi 

«Anni e anni di attesa ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Una delle band che più abbiamo inseguito e cercato finalmente a casa nostra. Un altro sogno che si avvera», gli organizzatori del Rugby Sound Festival presentano così la serata di domenica 8 luglio, l'ultima della 10 giorni di musica, che vedrà sul palco dell'Isola del Castello i Negrita. 

Dopo tre concerti nei palazzetti di Roma, Bologna e Milano, i Negrita proseguono il tour di “Desert Yacht Club” nei mesi estivi. La rock band tornerà sui palchi con un tour estivo che toccherà la penisola da Nord a Sud, tra cui Legnano.

“Desert Yacht Club”, uscito lo scorso 9 marzo, è il decimo album in studio della band e contiene undici tracce inedite, scritte e composte dai Negrita e prodotte da Fabrizio Barbacci. Il titolo, “Desert Yacht Club”, non è un semplice nome, ma un vero e proprio omaggio ad un luogo d’ispirazione: l’omonima oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua Tree in California.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore