Quantcast

Pezzali, Renga e Nek sul palco del Rugby Sound

Sul palco il 1° luglio i tre cantanti italiani reinterpreteranno i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno

La musica italiana doc invaderà l'Isola del Castello di Legnano domenica 1 luglio. A salire sul palco del Rugby Sound Festival saranno niente meno che Max Pezzali, Nek e Francesco Renga. 

Un trio che ha fatto, chi più chi meno, la storia della musica italiana e che nel suo tour ha incluso anche Legnano tra le tappe. Sul palco i tre protagonisti della musica italiana saranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno.

Biglietti in venditta a 30 euro esclusi i diritti di prevendita. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore