Quantcast

San Giorgio, ecco la 37° Giornata Ecologica

Il ritrovo è previsto per le 9.00 alla piattaforma ecologica di via Ragazzi del '99, e ai partecipanti si raccomanda di munirsi di guanti e calzature adeguate

Sabato 7 aprile a San Giorgio su Legnano torna per la 37° volta la Giornata Ecologica, ovvero una giornata dedicata alla raccolta dei rifiuti ed alla pulizia dei boschi del paese, organizzata dal Comune e dal gruppo tiratori e cacciatori di San Giorgio su Legnano.

Il ritrovo è previsto per le 9.00 alla piattaforma ecologica di via Ragazzi del '99, e ai partecipanti si raccomanda di munirsi di guanti e calzature adeguate

«Ogni anno, quando si organizza questa giornata, purtroppo è sempre molto poca la partecipazione di associazioni, scuole e famiglie – commenta il sindaco Walter Cecchin, augurandosi per il prossimo sabato una maggior partecipazione –. Credo, invece, che sia importante far toccare con mano e far vedere ai nostri ragazzi, quanta ignoranza e maleducazione ci circonda ogni giorno. Pertanto invito tutti i cittadini sangiorgesi a dedicare qualche ora del prossimo sabato alla pulizia del nostro territorio». 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore