Quantcast

Sala Ratti: Chebellaimpresa

Le storie di imprese e le storie delle persone vengono presentate, martedì 27 marzo in un piccolo spettacolo realizzato dal duo artistico-musicale Duperdu

Chebellaimpresa
martedì 27 marzo 2018 ore 20.45
Sala Ratti – Corso Magenta 9, Legnano (MI)

Ci sono imprese che collaborano stabilmente con i servizi per l’inclusione lavorativa delle persone con problemi di salute mentale. Imprenditori, responsabili delle risorse umane, capisquadra, maestranze dedicano quotidianamente energie e tempo a questo obiettivo.

Chi sono queste imprese? Missionari, visionari? O semplicemente imprese moderne, dinamiche, capaci di affrontare sfide di mercato e di crescita, ed assieme di esprimere responsabilità sociale?

Le storie di imprese e le storie delle persone raccontate nel sito web www.chebellaimpresa.it  vengono ora presentate, martedì 27 marzo 2018 ore 20.45 presso la Sala Ratti a Legnano, in un piccolo spettacolo realizzato dal duo artistico-musicale Duperdu: Marta Marangoni e Fabio Wolf http://www.duperdu.org/

L’iniziativa chebellaimpresa.it fa parte del progetto NOW+, promosso da Eurolavoro e finanziato nell’ambito del Piano Emergo della Città Metropolitana di Milano.

Alla serata interverranno in apertura, Ilaria Ceroni, assessore alle Politiche sociali e sanitarie del Comune di Legnano; Giambattista Bergamaschi, responsabile del Tavolo Politico del Piano di Zona Servizi Sociali del Legnanese; e Maurizio Betelli, direttore Eurolavoro / AFOL Ovest Milano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore