Quantcast

Manovre salvavita, un corso per impararle a Pregnana Milanese

L'incontro si terrà sabato 14 aprile. A organizzare l'Impronta con la collaborazione della CRI di Lainate

A lezione di manovre salvavita. L'associazione L'Impronta di Pregnana Milanese con la collaborazione della Croce Rossa Italiana di Lainatee il patrocinio del Comune di Pregnana organizza un corso per operatore blsd.

Sabato 14 aprile, dalle 8:30 alle 13:30, alla scuola primaria Manzoni di via Vittorio Emanuele II di Pregnana sarà possibile imparare le basi della rianimazione cardiopolmonare. La mattinata si suddividerà in un momento teorico e in uno pratico. Al termine verrà rilasciato un attestato con validità nazionale. Il costo del corso è 40 euro.

Per iscrizioni chiamare Paola al 327 6864189 o Marco al 333 7723863 o scrivere a impronta_pregnana@libero.it .

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore