Quantcast

A Lainate Donne InCanto raddoppia

Ma il primo appuntamento di venerdì 23 marzo con Mariella Nava slitta a maggio

Doppio appuntamento con Donne InCanto nel 2018 a Lainate. Dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto protagonista sul palcoscenico dell'Ariston Urban Center la cantante Karima, l’assessore alla cultura Ivo Merli ha deciso quest'anno per un raddoppio: la città ospiterà due tappe del grande festival al femminile che attraversa tutto l'Alto Milanese e il Rhodense.

La prima data fissata, quella di venerdì 23 marzo, alle 21, con il concerto per piano e voce dedicato a Mia Martini che sarebbe dovuta andare in scena all'Ariston urban center "Mariella Nava: Piano solo per Mia", slitta però per un problema insormontabile: "“Mariella Nava a causa del distaccamento di una retina, è stata sottoposta ad un delicato intervento oftalmologico – è infatti la comunicazione arrivata solo pochi giorni fa agli organizzatori -. Lo spettacolo che si sarebbe dovuto tenere al Festival "Donne In•canto" il prossimo 23.3.2018 a Lainate viene rimandato al 22.05.2018, data concordata col Comune di Lainate e con la Direzione del Festival”. La direzione del festival ha augurato "alla Signora Nava una serena convalescenza con l’augurio di ritrovarla nel pieno della forma a fine maggio" e ha comunicato che le prenotazioni per la serata di recupero saranno aperte sul sito web dal 12 maggio.

La prima data diventa dunque quella con l'attrice milanese Manuela Tadini nella commedia "Dottore, c’ho la vagina pectoris" venerdì 20 aprile, alle 21, all'auditorium del Centro Civico di Barbaiana. Novità dell'edizione 2018 di Donne InCanto è l'invito a donare almeno 3 euro in beneficienza partecipando agli eventi. Le prenotazioni online, sono aperte dalle 11 del 14 aprile per la commedia, impegnano l'utente a contribuire alla raccolta fondi.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore