Quantcast

TEDxLegnano: un mondo a due velocità

In vendita online i biglietti per l'appuntamento del 23 marzo al Teatro Cantoni

Riceviamo e pubblichamo:

Il primo evento TED indipendente a Legnano è uno di quegli appuntamenti da cerchiare in rosso sul calendario: finalmente sono in vendita i biglietti per partecipare e ascoltare dal vivo gli speaker TEDxLegnano.

Appuntamento il 23 marzo 2018 al Teatro Cantoni di Legnano (Mi)​, sede storica e simbolica, perfetta per rappresentare al meglio il binomio passato/futuro alla base del tema Un mondo a due velocità. I posti in sala sono solo 100 e i biglietti puoi trovarli qui al costo di 65 euro.

Velocità e cambiamento saranno pane per i denti degli speaker che, come da consuetudine TED, avranno 18 minuti di tempo a intervento per ispirare, intrattenere e far nascere nuove idee, modi differenti di vedere il mondo e le sue trasformazioni.

“Per affrontare il futuro, una città come Legnano deve abbracciare il cambiamento, senza rinnegare le proprie origini – spiega ​Enrico Piacentini​, curatore e organizzatore dell’evento -. Il teatro Cantoni, ad esempio, è stato riaperto e restituito alla città dopo molti anni grazie ai ragazzi della Compagnia Stabile. Anche noi con TEDxLegnano abbiamo questo obiettivo: rialzare il sipario, certi che la città sia pronta per davvero a un cambiamento così epocale”.

Visita il sito ufficiale dell’evento www.tedxlegnano.com per rimanere aggiornato sui nomi degli speaker e sulle ultime novità e seguici con l’hashtag ufficiale #UnMondoADueVelocità​.

Per info e contatti: email – info@tedxlegnano.com

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore