Quantcast

Bullismo e cyberbullismo: San Giorgio in campo per una convivenza civile

L'appuntamento è per lunedì 4 dicembre alle 21.00 in sala consiliare

Lunedì 4 dicembre alle 21.00 la sala consiliare "Giacomo Bassi" ospiterà una serata dedicata ai genitori degli alunni della Scuola Media Ungaretti di San Giorgio.

Si parlerà di bullismo e cyberbullismo: il tema della serata, infatti, sarà “San Giorgio in campo per una convivenza civile”.

L'incontro nasce dalla collaborazione tra il Comune, la Scuola, l'Università Cattolica di Milano e tutte le associazioni presenti sul territorio (Hakuna Matata, Cooperativa Sole, Elaborando, Oratorio..)  

"Vista l'importanza della tematica trattata – è l'auspicio dell'amministrazione – e consapevoli che i ragazzi in età adolescenziale sono quelli maggiormente coinvolti,  direttamente o indirettamente, vi aspettiamo numerosi".  

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore