Quantcast

“Natale Babbo e la Befana arrabbiata”

L'ingresso allo spettacolo, che andrà in scena sabato 2 novembre, sarà libero fino ad esaurimento posti

Natale è alle porte e mentre tutti sono felici una sola persona si dispera e si arrabbia sempre più a mano a mano che si avvicina la vigilia… la Befana! 

Si, perchè tutti amano Babbo Natale, tutti vogliono Babbo Natale e nessuno si cura di lei che arriva sempre per ultima, ha le scarpe tutte rotte e porta il carbone.

"Natale Babbo e la Befana arrabbiata" è uno spettacolo natalizio comico e interattivo proposto dell’amministrazione comunale di San Vittore Olona per i bimbi a partire dai tre anni. Lo spettacolo, in collaborazione con il circuito ScenaAperta si terrà sabato 2 dicembre alle 16.00 nella biblioteca di Villa Adele in via Fratelli Bandiera.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Si consiglia, al fine di gestire al meglio gli spazi, la presenza di un solo adulto per bambino.

Per informazioni, è possibile rivolgersi alla biblioteca comunale, chiamando il numero 0331.488980 o scrivendo all'indirizzo email biblioteca.sanvittore@csbno.net.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore