Quantcast

Al Salice arriva la November Fest a scopo benefico

Il ricavato andrà alla "Movember Foundation", l'organizzazione globale che lotta per cambiare la faccia della salute maschile.

Sabato 18 novembre, al Salice Club i ragazzi del District Festival insieme ai  nervianesi del Big Bang Music Fest organizzano la festa dei baffi, la November Fest.

Cosa significa "MOVEMBER"? Movember incita gli uomini a farsi crescere i baffi per i 30 giorni del mese di novembre, cambiando così non solo il loro aspetto, ma anche il volto della salute maschile. 
La "Movember Foundation" è infatti l'organizzazione globale che lotta per cambiare, appunto, la faccia della salute maschile.

La comunità Movember sta finanziando più di 800 programmi permanenti in 21 paesi.  Questo lavoro sta salvando e migliorando le vite degli uomini con cancro della prostata e dei testicoli. Come già detto, Movember non è tuttavia riservato ai soli uomini, che vengono chiamati Mo Bro. Anche le donne, conosciute come Mo Sista, possono partecipare attivamente a Movember e svolgono un ruolo fondamentale nel successo dell'iniziativa supportando gli uomini che, si spera, stiano loro a cuore. Fondamentalmente, le Mo Sista fanno tutto quello che fanno i Mo Bro, ma ovviamente senza farsi crescere i baffi. E' certo che, se non veri, comunque le Mo Sista verranno dotate di gran baffoni finti! 😉

L'ingresso è completamente gratuito. 

Parte del ricavato, unendo come sempre divertimento e beneficienza, andrà alla Movember Foundation

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore