Quantcast

Inaugurazione campo sintetico Libero Ferrario

I campi verranno inaugurati domenica 22 verranno inaugurati ufficialmente alle ore 15.15 

Parabiago Football Club e lieta di annunciare che domenica 22 verranno inaugurati ufficialmente alle ore 15.15 i nuovi campi in erba sintetica di ultima generazione di cui si è dotato lo Stadio cittadino Libero Ferrario. L’evento che in occasione della partita “casalinga” della Prima Squadra contro il Canegrate, mostrerà al pubblico un centro sportivo ampiamente rinnovato nei servizi e che vanta, ad oggi, di un nuovo rettangolo di gioco a 11 giocatori in erba sintetica e di due nuovi campi da gioco in sintetico a cinque giocatori, il tutto grazie agli interventi posti in essere dall’Amministrazione Comunale. In questa cornice si avranno fin dal primo pomeriggio eventi dedicati alla scuola calcio Parabiago Football Club per giungere poi all’inaugurazione vera e propria con la presenza del primo cittadino Raffaele Cucchi e delle autorità Comunali. A seguire saranno i bimbi della Scuola Calcio Anno 2012 ad accompagnare in campo i giocatori della Prima Squadra e che vedrà il Parabiago opporsi al Canegrate Calcio, per una partita che certamente regalerà molte emozioni.

PROGRAMMA
Ore 13.30: Apertura del Centro Sportivo e libero ingresso a tutti, intrattenimento musicale con la possibilità usufruire dei servizi offerti dal “ Bar del Galletto”
Ore 14.00: Inizio delle partite  amichevoli per i ragazzi della Scuola Calcio Parabiago Football Club
Ore 14.30: Inaugurazione ufficiale dei Campi Sintetici e dei lavori di risistemazione del Centro Sportivo con la presenza delle autorità Comunali.
Ore 15.30: Fischio d’inizio della partita tra F.C. Parabiago – Canegrate calcio & Osl. Una  partita importante per la squadra granata ancora imbattuta in campionato e che milita nei primi posti della classifica, una sfida importante e imperdibile per tutti i tifosi granata.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore