Quantcast

“Il Faraone delle Torte” protagonista ai Mondiali di Pasticceria

Il legnanese di adozione e capo pasticcere alla Pasticceria Love  è responsabile del Forum ad Host Fiera Milano che diventa così la capitale mondiale della pasticceria

Tamer Mohamed Zein, meglio conosciuto come “Il Faraone delle Torte”, bronzo assoluto ai campionati Italiani di pasticceria, legnanese di adozione e capo pasticcere alla Pasticceria Love di Legnano in via Zaroli sarà protagonista nell’organizzazione dei Mondiali di Pasticceria e Cake Design FIPGC  che si terranno a Fiera Host Milano dal 20 al 24 Ottobre 2017.

Tamer è responsabile del Forum ad Host Fiera Milano che diventa così la capitale mondiale della pasticceria: a ottobre si aprono il Campionato Mondiale di Pasticceria, Gelateria e Cioccolateria e il Campionato Mondiale di Cake Design.

Quaranta nazioni da tutto il mondo, 160 pasticceri pronti a sfidarsi a colpi di crema pasticciera, zucchero e cioccolato, metteranno alla prova l’abilità, la fantasia e la creatività delle squadre che si contenderanno il titolo realizzando vere e proprie opere d’arte.

Promosso da FIPGC (Federazione Internazionale Pasticceria, Gelateria e Cioccolateria), il campionato si svolgerà all’interno di Host Milano, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, all'interno di Fiera Milano dal 21 al 24 ottobre 2017.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore