Quantcast

Magie e illusioni a favore della lotta alla fibrosi cistica

Una interminabile standing ovation a Rescaldina per lo spettacolo organizzato dall'artista Roberto Bombassei

Una interminabile standing ovation ha concluso la sesta edizione di MAGIE PER LA RICERCA.
ideata ed organizzata dall'artista Roberto Bombassei  in collaborazione con associazione La Zuppiera e con il patrocinio del Comune di Rescaldina. Il Gala show per la raccolta fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica ha visto la partecipazione di alcuni noti prestigiatori ed illusionisti italiani.

Sul palco dell'auditorium di Rescaldina le incredibili illusioni di donne tagliate a metà e di un numero stupendo con un cane di Franco Borgo e Marta da Padova, la micromagia del campione del mondo Vittorio Belloni,  la poesia e il teatro cartomagico di Stefano Paiusco e GianLuigi  sordellini,  rispettivamente direttore teatro di Verona e presidente dell'Università magica italiana, le illusioni di magico camy,  l'escapologia dell incredibile David Dee.

Non sono mancati gli show del "padrone di casa" Roberto Bombassei che ha stupito il sindaco di Rescaldina Michele Cattaneo e l'asta pubblica, come vuole la tradizione del gala show, di un quadro di Federica Farina.

Presenti anche l'Associazione fibrosi cistica di Milano con Marina Bianchi .

Sempre divertenti i momenti magici con i bambini presenti tra cui anche il giovane pilota di minimoto Marco Antonazzo.

La cifra raccolta verrà devoluta all'Associazione Lombardia Fibrosi Cistica.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore