Quantcast

Negli store “Amstrong”, l’album-rivoluzione dei Finley

Dieci i brani inediti e fortemente evocativi, legati tra loro da un unico filo conduttore, lo spazio. 

È uscito oggi, venerdì 13 ottobre, “Armstrong”, il nuovo e atteso album dei Finley, frutto di «un lavoro intenso e ambizioso che segna un’autentica rivoluzione nel sound e nei testi», definito dalla band come «il manifesto di un’importante e decisiva fase del nostro viaggio, in cui abbiamo deciso di spingerci oltre il limite, allargando i nostri confini».

Dieci i brani inediti e fortemente evocativi, legati tra loro da un unico filo conduttore, lo spazio. 

«Neil Armstrong ha segnato un'epoca, un cambiamento rivoluzionario che ha dato speranza a una generazione: Armstrong è il nostro cambiamento – dichiara la band – la nostra rivoluzione». 

Questa la tracklist del disco: “Armstrong”“Odio il Dj”“La fine del mondo”“C’è una strada”“Benzina sul cuore”“Keep calm and carry on” “7 miliardi”“Zombie”“Il mio segreto”“Pelledoca”.

Da domani I FINLEY incontreranno i loro fan grazie a 6  appuntamenti instore: 

13 ottobre MILANO Mondadori Megastore (Piazza Duomo)

15 ottobre TORINO Mondadori Megastore

16 ottobre VARESE Varese Dischi

17 ottobre ROMA Discoteca Laziale

18 ottobre FIRENZE Galleria del Disco ℅ Hard Rock Cafè

19 ottobre PADOVA Mondadori Bookstore (Piazza dell’Insurrezione)

Dal 31 ottobre la band tornerà sui palchi di tutta Italia per presentare live i brani del nuovo disco. (per info: Barley Arts -http://www.barleyarts.com-). 

Queste le date dell’ “ARMSTRONG LIVE TOUR”: 

31 ottobre – VIDIA, Cesena

11 novembre – QUIRINETTA, Roma

18 novembre – CIRCOLO MAME, Padova

25 novembre – AFTERLIFE, Perugia

01 dicembre – LAND OF FREEDOM, Legnano (MI) 

09 dicembre – VIPER THEATRE, Firenze

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore