Quantcast

Loredana Limone presenta “Una lettera lunga una vita”

Appuntamento venerdì 29 alle 21 dove ricominceranno gli incontri letterari alla Serra Pisoni.

Venerdì 29 settembre alle  ore 21 ricominceranno gli incontri letterari alla Serra Pisoni. Si inizia con un'autrice che ha inventato un luogo del cuore in cui ambienta i suoi romanzi: Borgo Propizio.

«Chiacchereremo con lei del nuovo libro (edito Salani) – spiega Amanda Colombo – che racconta le vicende dei simpatici abitanti di questo borgo antico, incastonato nel cuore d'Italia, che ha subito il terremoto ma si è rialzato, più forte di prima. Con atmosfere che ricordano Vitali, e risate a non finire, passeremo una fantastica serata! Sorpresa nella sorpresa: presenteremo in esclusiva e in anteprima l'ultimo lavoro di Loredana Limone: "Una lettera lunga una vita", piccolo romanzo pieno di ricordi di un'italia che non c'è più, pieno degli odori di Napoli, pieno di emozioni antiche ma mai sopite. il libro, edito da cento Autori, uscirà proprio il 29… E noi saremo i primi a sentirne parlare! Vi aspetto. Insieme alla torte, ovviamente»

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore