Quantcast

Rovedalab, gli chef Bosotti e Gallo aprono la nuova stagione

La maggiore novità è rappresentata dall’inserimento in calendario di alcuni Showcooking...

La fine dell’estate e il ritorno alla routine non portano solo sbuffi e facce grigie la mattina: con la nuova stagione di eventi e corsi proposti da Rovedalab potrete infatti dare più sapore anche alle “solite giornate”. Scopriamo cosa bolle in pentola!

La maggiore novità è rappresentata dall’inserimento in calendario di alcuni Showcooking, serate-evento in cui – mentre gli ospiti gustano i piatti preparati e abbinati con vini selezionati – lo Chef è protagonista assoluto della cucina : racconta la scelta degli ingredienti e le preparazioni che utilizza per completare i pregevoli piatti che compongono il menù, ogni volta diverso.

Si comincia mercoledì 20 Settembre – dalle 20 con lo Chef  Maurizio Bosotti e “I Funghi: orgoglio piemontese”. Ancora pochi i posti disponibili.

Per l’elenco completo degli appuntamenti, cicca qui: http://rovedalab.it/eventi/

Continuano poi i corsi iniziati lo scorso anno.

Con la guida di Chef Maurizio Bosotti (immagine di copertina)e di Chef Cristiano Gallo (foto a sinistra) sarà facile scoprire segreti e preparazioni da poter replicare comodamente a casa in qualsiasi giorno dell’anno o per occasioni un po’ più speciali. Verrà attivato anche un mini-corso per chi vuole avvicinarsi alla cucina senza strafare, imparando le basi e le tecniche comuni.

Qua l’elenco dei corsi: http://rovedalab.it/corsi-laboratori/

Iscriversi è facile: basta compilare il modulo apposito su qualsiasi evento o corso.

Per restare aggiornati trovate la pagina dello spazio su Instagram e Facebook.


Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore