Quantcast

District Festival: rimandato al 4 settembre il concerto degli Eiffel 65

Il live del gruppo dance avrebbe dovuto aprire il District Festival la serata venerdì 1 settembre - La rassegna aprirà sabato 2 settembre con il concerto di Clementino

Causa maltempo il concerto degli Eiffel 65 è stato rinviato a lunedì 4 settembre. Il live del gruppo dance avrebbe dovuto aprire il District Festival la serata venerdì 1 settembre. La rassegna aprirà invece sabato 2 settembre con il concerto di Clementino

Le modalità, per la serata degli Eiffel, resteranno le stesse: l'evento si svolgerà sempre al campo sportivo di via della Pace a Legnano (ore 21.30) e l’ingresso sarà gratuito.

La decisione è stata concordata tra organizzatori del District Festival, giunta comunale e artisti, ed è stata presa «per non correre il rischio di dover annullare l’evento in corso d’opera, rendendo così infattibile l’esecuzione dello show». «Certi che questa decisione possa rendere maggiormente godibile il concerto per tutto il pubblico – è l'annuncio dei ragazzi del District Festival – vi aspettano numerosi lunedì 4 settembre per ballare insieme agli Eiffel 65».

Qui il programma integrale della tre giorni di festival. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore