Quantcast

Quinto Aperilibro in occasione di Maggio dei Libri

Sabato 27 maggio alla biblioteca  comunale "Villa Adele" sarà la volta di Fabio Maltagliati e Francesco Granito.

Quinto APERILIBRO  in occasione di Maggio dei Libri, sabato 27 maggio ORE 10,30 – biblioteca  comunale "Villa Adele" .

Sarà la volta di Fabio Maltagliati e Francesco Granito,  due autori che hanno trovato nella scrittura la realizzazione di una passione.

LO STRANO CASO DELLA COLLANA RUBATA ( e altre storie di Albarossa… ) di Fabio Maltagliati

La calma di una normale giornata di mare viene interrotta dal grido di una ricca signora che ha appena scoperto il furto della sua collana. Viene accusato il vecchio Samuele, un senzatetto, ma questa versione non convince Armando, Beatrice, Matteo e Federica, che si metteranno alla ricerca del prezioso gioiello. Riusciranno i 4 giovani giovani “Sherlock Holmes di Albarossa a trovare il vero ladro?

L'AMORE SULLE LABBRA di Francesco Granito

Un puzzle di emozioni e sentimenti, con un ritmo dolce e lento. Nel romanzo colpiscono il lettore le miserie umane, ma anche la straordinaria capacità di uomini e donne di riscattarsi con dignità e forza d'animo. Giorgia, la moglie tradita, cerca in un altro uomo l'amore, quello vero, che coniuga passione, attrazione, amicizia e voglia di vivere. Aldo, l'amante, una vita scombinata, senza legami fissi, cerca sempre una donna con cui trascorrere del tempo in una camera d'albergo a ore e che, forse, di Giorgia è anche un po' innamorato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore